Consigli e cure su come trattare l’acne
27 Ottobre 2021 2021-10-29 19:52Consigli e cure su come trattare l’acne
L’acne può arrivare a qualsiasi età ed è una patologia che non interessa solo la pelle. Soffrire di questo disturbo può infatti causare disagio sociale, difficoltà nelle relazioni e scarsa accettazione di sé.
Riportare la pelle acneica a uno stato di equilibrio è un nostro dovere professionale e significa contribuire a migliorare la qualità della vita di chi convive con questa patologia.
1 – PULIZIA
La pulizia del viso è, probabilmente, il trattamento più importante per prevenire o trattare acne ed impurità cutanee. Un buon detergente permette di purificare a fondo la pelle attraverso la rimozione di cellule morte, punti neri, brufoletti od altri piccoli difetti cutanei. Pulire accuratamente il viso significa prendersi cura di se stessi, preservare la pelle nelle condizioni ottimali e prevenire il deposito di batteri, impurità ed accumuli di sebo sulla pelle del viso.
Il nostro suggerimento è quello di utilizzare mattina e sera SCHIUMA DETERGENTE
2 – TRATTAMENTO GIORNO
Utilizzare un prodotto che agisca su tutti i disequilibri della pelle seborroica ed a tendenza acneica, migliorando allo stesso tempo gli esiti e l’efficacia in caso di trattamento farmacologico.
Il nostro suggerimento: CLIMBAGEL
3 – TRATTAMENTO SERA
Utilizzare un prodotto attivo e specifico che sin dalla prima applicazione svolga l’azione di: sebo-regolatore, cherato modulatore (evita la formazione dei comedoni), antibatterico e che utilizzato in maniera continuativa: aiuti a ridurre e prevenire le macchie e le cicatrici post-acne.
Il nostro suggerimento: SPOTS
Ricerca
Categorie
News Salute